
I FATTORI VINCENTI PER DIVENTARE SUPERBRANDS
11.03.2015
È stata presentata a Milano la ricerca sugli ‘S-factors’ della marca, realizzata da Astarea e Demoskopea per conto di Superbrands, il programma nato in Inghilterra e presente in 90 paesi che raccoglie e celebra i brand più prestigiosi sul mercato.
“La ricerca si è proposta di identificare i fattori vincenti, gli ‘S-factors’ appunto, che definiscono oggi un Superbrand – ha spiegato Laura Cantoni, Amministratore Unico di Astarea – cercando risposte a domande su come deve essere una marca per diventare un vero Superbrand, che cosa deve offrire ai consumatori e come deve relazionarsi con loro”. La ricerca si è basata su un modello descrittivo costruito su cinque fattori critici (Trust, Leadership, Societing, Dialogue e Dynamism), coinvolgendo online un campione di 500 individui.
Scarica le tavole della ricerca in allegato
- http://www.advertiser.it/2015031129244/brand/analizzati-gli-s-factors-dei-superbrands-il-trust-prevale-su-tutto
- http://www.pubblicomnow-online.it/2015/03/superbrands-fiducia-rendere-marca-super-dirlo-ricerca-astarea-demoskopea/
- http://www.pubblicitaitalia.it/2015031238623/marketing/superbrands-index-al-vertice-google-nutella-e-disney
- http://www.primaonline.it/2015/03/11/199509/fiducia-e-leadership-i-fattori-centrali-per-determinare-un-superbrand-i-risultati-della-ricerca-di-demoskopea-e-astarea/
- http://www.mymarketing.net/index.php?art_id=3846&sez_id=3
- http://www.spotandweb.it/news/792846/astarea-e-demoskopea-presentano-risultati-della-ricerca-sugli-s-factors-che-trasformano-le-marche-superbrands.html