News
 I FATTORI VINCENTI PER DIVENTARE SUPERBRANDS

I FATTORI VINCENTI PER DIVENTARE SUPERBRANDS

11.03.2015

È stata presentata a Milano la ricerca sugli ‘S-factors’ della marca, realizzata da Astarea e Demoskopea per conto di Superbrands, il programma nato in Inghilterra e presente in 90 paesi che raccoglie e celebra i brand più prestigiosi sul mercato.

“La ricerca si è proposta di identificare i fattori vincenti, gli ‘S-factors’ appunto, che definiscono oggi un Superbrand – ha spiegato Laura Cantoni, Amministratore Unico di Astarea – cercando risposte a domande su come deve essere una marca per diventare un vero Superbrand, che cosa deve offrire ai consumatori e come deve relazionarsi con loro”. La ricerca si è basata su un modello descrittivo costruito su cinque fattori critici (Trust, Leadership, Societing, Dialogue e Dynamism), coinvolgendo online un campione di 500 individui. 

 

Scarica le tavole della ricerca in allegato

Allegati
Link