19 ANNI DI AUGURALI

Tutti gli anni, da quando esiste Astarea, a Natale inviamo ai nostri amici un libriccino su uno spot di Tendenza, il nostro Augurale

E' un testo in cui parliamo di un tema che ci e' piaciuto e/o interessato durante l'anno e che proponiamo con spunti per il marketing

Ecco i titoli:

Verso il 2006: Navigare con le stelle
Sintesi del primo Mapping Andare a Tempo®

Verso il 2007: Seminare idee nuove
Il codice, la cultura, il consumo Green

Verso il 2008: Combinare la diversita'
Contro senso, il perche', le logiche, i luoghi

Verso il 2009: Ricercare la chiarezza
Luce come materia, come metafora, come mood

Verso il 2010: Ripartire dall'Essenziale
Acquisti Essenziali, Lifestyle essenziali, Estetiche Essenziali

Verso il 2011: Costruire sull'identita'
Logopolis: Heritage, Contemporaneita', Progetto

Verso il 2012; Aprire nuove piste
Il valore del Viaggio, L'immaginario del Viaggio, L'unicita' del Viaggio

Verso il 2013: Trovare le giuste dimensioni
Il senso del Piccolo, I mondi del Piccolo,
Il futuro del Piccolo

Verso il 2014: Cult-me
Cult-me: il valore sociale della Cultura, la Cultura come fattore economico, branding con la Cultura

Verso il 2015: Sguardi sul futuro
Andare a Tempo: gli elementi dinamici del cambiamento, ricerche di marketing con lungimiranza, innovazione con metodo e immaginazione

Verso il 2016: Abitare le arti
Musef: Musei in corso, Musei esperienziali, musei non solo

Verso il 2017: Percorrere nuove strade
Andare a tempo 2016-2020® per approfondire i fattori strutturali del cambiamento: boost della tecnologia digitale, criticità economiche e l'aggravarsi della questione ambientale

Verso il 2018: Chiudere il cerchio
Il concept Rigeneration per indicare la necessità di ottimizzare le risorse in un'ottica di riciclo/riuso, cioé chiudere il cerchio

Verso il 2019: New social
I nuovi modi della condivisione che stanno radicalmente cambiando abitudini, comportamenti e, soprattutto, i consumio>

Verso il 2020: Good for us, good for the planet
Il cambiamento dell'Impresa che dovrà integrare nella sua mission la salvaguardia delle risorse ambientali e dello sviluppo sociale

Verso il 2021: Quo Vadis, orientarsi tra i segni
Considerazioni sulla pandemia

Verso il 2022: Guerriglia comunicativa
Orientarsi tra i segni

Verso il 2023: Quale futuro?
Orientarsi tra i segni

Verso il 2024: Abitare nel post-Pandemia
Orientarsi tra i segni



Qui di seguito, i libretti da sfogliare.
Se desiderate ricevere l'Augurale Verso il 2024, scrivete a: p.carrara@astarea.it
oppure CLICCARE QUI