News
ECCO A VOI

ECCO A VOI "BEAUTIES": LE NUOVE TENDENZE NEL BELLO

12.06.2018

È in arrivo il nuovo workshop di Andare a Tempo® 2018-2020, il consueto appuntamento degli operatori di marketing per confrontarsi sulle future tendenze socio-culturali e di consumo.

Quest’anno Laura Cantoni presenterà “Beauties”, una avventura alla scoperta di nuovi concetti di tendenza per l’innovazione, attraverso l’analisi dell’evoluzione del “bello” per i diversi mercati. Verranno raccontati nove modelli di bellezza, con orizzonte internazionale, ciascuno declinato in 3 diversi concept.

Il bello narrato non tanto dal punto di vista estetico, ma come stile di vita perché coinvolge valori, comportamenti, pratiche, rituali con coinvolgono solo la cosmesi, ma incrociano i mercati più diversi: dal fashion, all’alimentazione, alla salute, al lusso, al fitness, ai prodotti per animali, all’elettronica, alla detergenza, all’automotive.

I modelli di bellezza oggi esprimono quindi quanto mai i rapporti con i consumi, attraversando le pratiche di marketing e di comunicazione, e anche i mood socio-culturali circolanti: il “beauty” sancisce la cifra del proprio essere nel mondo, dei rapporti con gli altri, la visione delle relazioni sociali.

L’incontro si terrà martedì 12 Giugno 2018 al Cafè Rouge del Teatro Franco Parenti, in Via Pier Lombardo 14 - Milano, dalle 16:30 alle 19:00, segue aperitivo.

Ingresso a inviti:RSVP astarea.workshop.tendenze@astarea.it                             t.02 89423927 - www.astarea.it

Allegati